AAF Amsterdam News

La galleria Castellano Arte Contemporanea nei sei mesi della nuova stagione ha già accompagnato i suoi artisti emergenti in tre importanti fiere. Una di queste si è svolta fuori dai confini italiani. Dall’11 al 15 maggio, infatti, le opere di Grazia Azzali, Alberto Cristini, Fabiano Fiorin, Ugo Gazzola, Silvano Longo, Mazzocca&Pony, Maria Pia Settin e Patrizia Simionato sono state presentate all’Affordable Arte Fair di Amsterdam.

Gli artisti, fondatori del movimento “Nostra dialettica”, hanno colpito il numeroso pubblico olandese per la loro poetica di Bellezza e, all’unisono, sono stati vincenti per freschezza, sobrietà e qualità delle opere.
Il quotidiano “Het Parool” ha scelto uno degli artisti della Galleria per sottolineare non solo la curiosità dei lavori, ma anche come un’opera d’arte valida possa essere acquistata a prezzo veramente modico, diventando così vero investimento.
È un incoraggiamento a proseguire, cercando di sensibilizzare anche il pubblico italiano ad essere più aperto verso la nuova Arte. Il bagaglio culturale e artistico della nostra penisola, non ci deve limitare, ma invitarci invece a riconoscere e sostenere i nuovi artisti per i quali fare Arte è vitale.

Galleria fotografica: http://www.facebook.com/pages/Castellano-Arte-Contemporanea/194567070566701

Vi comunichiamo per l’occasione il nuovo orario estivo della galleria: martedì – sabato, dalle 11 alle 18. Orario continuato.