Finissage E-STATE a CASTELFRANCO  CITTA’ D’ARTE

 

 

 

 

Prosegue con risonanza non solo nazionale, l’iniziativa E-STATE a CASTELFRANCO  CITTÅ D’ARTE. Ringraziamo a questo proposito, tutte le persone che hanno fatto sentire il loro apprezzamento e gli artisti italiani ed europei che si sono candidati per una prossima edizione. Un ringraziamento caloroso va anche ai numerosi partecipanti presenti all’apertura ufficiale del 15 giugno con l’inaugurazione della personale del fotografo-artista-imprenditore Mario Bozzetto “Scrittura di luce”.

 

Il progetto ideato da Castellano Arte Contemporanea prevede la partecipazione di alberghi, ristoranti, negozi e bar nel centro storico della “Città di Giorgione”  che sono stati invitati ad ospitare almeno un’opera d’arte contemporanea da giugno a settembre 2012. Ne è risultata una grande mostra diffusa  in 50 spazi alternativi, con 150 opere di 15 artisti contemporanei differenti. Ricordiamo i nomi dei 15 artisti: Annalù,  Matteo Boato, Mario Bozzetto, Luigi Carletto, Giovanni Casellato, Giorgio Celiberti, Ugo Gazzola, Silvano Longo, Mazzcca&Pony, Aldo Pallaro, Maria Pia Settin, Patrizia Simionato, Samuele Stocco, Mario Tavernaro, Roberto Tonon.

 

Il finissage è previsto il 14 settembre presso Forma-Architettura-Arte in Via san Pio x, 44 (nella mappa è il n. 19), con la mostra di tre artisti: Annaliù, Matteo Boato e Mazzocca&Pony.

Nell’occasione si svolgerà il sorteggio fra tutti coloro che avranno ricostruito la frase nascosta risultante dalle 50 lettere dei 50 spazi. Al vincitore un’opera d’arte a sorpresa.

Invitiamo tutti coloro che desiderano partecipare al “gioco”, a consegnare il bigliettino con la frase completa o  mandare una mail assieme ai dati personali (info@castellanoartecontemporanea.com) entro e non oltre il 13 settembre.

Visitando le foto dei 50 spazi in facebook http://www.facebook.com/#!/media/set/?set=a.434557833234289.93389.194567070566701&type=3, troverete anche un piccolo “aiutino”.